MIWA'S BLOG

martedì 29 aprile 2008

A volte,i sogni...

...si avverano. Non è mai facile,molto spesso può sembrare impossibile ma con un bel pò di convinzione e testa dura (quella che ai Miwa certo non manca!),si possono realizzare cose che fino a poco tempo prima potevano sembrare impossibili. Tutta questa "introduzione" per comunicare a tutti i lettori di questo blog che uno dei nostri sogni si è avverato: Maurizio De Angelis (voce degli Oliver Onions,mitica band autrice delle indimenticabili colonne sonore dei film di Bud Spencer e Terence Hill)ha registrato ieri la parte volcale di "Sandokan" che sarà inclusa nel nuovo cd!!!

Inutile dire che,alla prima nota intonata,per poco non svengo dall'emozione...inoltre, abbiamo avuto l'onore di conoscere il maestro Cesare Di Natale,autore di gran parte dei testi degli Oliver Onions e maremmano D.O.C. Sia Maurizio che Cesare si sono dimostrati due persone disponibilissime e simpatiche,niente a che vedere con la figura immaginaria dell'uomo scostante e schivo che la maggior parte della gente ha sugli uomini di successo.

Prima di iniziare,il Supremo si è fatto autografare due 45 giri proprio dei fratelli De angelis,per la precisione "Furia cavallo del West" e "Verde"; credo sia inutile dire che io,ai tempi delle due serie televisive,probabilmente dovevo ancora morire nella mia vita precedente...

La registrazione inizia intorno alle 4 del pomeriggio,Maurizio ascolta con attenzione la nostra versione di Sandokan e comincia a canticchiarla; dopodichè,entra in studio e prova ad intonare qualche nota mentre il Supremo cade in tachicardia per l'emozione. Dopo un breve periodo di riscaldamento vocale,ciò che viene registrato risulta una perla a dir poco magnifica...

Prima dei saluti,la foto è di rito.



Un ringraziamento sentito a Maurizio De Angelis e a Cesare Di Natale per la loro partecipazione e a Marco Bertogna per la sua disponibilità e pazienza. Davvero grazie mille,avete realizzato un nostro sogno!!!

Å¡£å®

1 Commenti:

Blogger Lyppa ha detto...

Questi sono i momenti che ti segnano, eh! E ti segnan sì.
Ma si sa, tutto quel che riguarda i Miwa lascia sempre un po' il segno.
HEM.

30 aprile 2008 alle ore 13:49  

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page