MIWA'S BLOG

martedì 22 gennaio 2008

Miwa's Return: Mr Pogo's Revenge

Mancano solamente 5 giorni all'attesissimo (?) ritorno live dei Miwa...il 26 Gennaio la band più famosa del mondo dopo i Sarchiapones (...)tornerà a calcare il palco in quel di Navacchio,più precisamente al disco pub Kuklà. Chi è della zona è costretto a venirci a sentire,chi sta più lontano è costretto ugualmente (ma con un pò più di rispetto!).

Finalmente è arrivato il nuovo merchandise,magliette e spille sono li pronte per essere comprate,indossate,lavate,reindossate ecc. ecc. e il prezzo è decisamente irrisorio! Esisterà anche una versione della maglietta "usata",quella indossata durante un concerto da uno dei membri costerà 15 euro in più...

Il sito www.miwa.it è online,andate a farci un salto, spulciatelo bene bene e non stupitevi dei malware e trojan che vi infetteranno il pc rendendolo inutilizzabile,è una cosa normalissima!!!

Il nostro Mr Paip è tornato dagli USA presentandosi completamente trasformato!!! Da adesso in poi,la farfalla uscita dalla crisalide chiamata Mr Paip si chiamerà DJ PAIP e sfodererà tutta la sua abilità (e larghezza nel vestiario...)nei prossimi concerti nonchè nel nuovo disco di imminente uscita!

Tra l'altro,il 9 Febbraio inizieranno le prime sessioni di registrazione ai Virus Studio di Siena: protagonista assoluto dei primi due giorni di registrazione sarà il nostro Mr Husband che,per l'occasione,si è comprato un rullante nuovo di zecca!!!

P.S. stiamo organizzando un minitour nel sud Italia,probabilmente il 14,il 15 e il 16 Febbraio...chi non c'è,non ci sarà!!!

Å¡£å®

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page