MIWA'S BLOG

domenica 2 marzo 2008

MAMMA MIAAAAAAAA!!!

Quanto cazzo gasano le chitarre nel nuovo disco!!! Eh lo so che vi piacerebbe ascoltare qualcosina in anticipo ma noi siamo cattivi e quindi vi attaccate a 'sto miwone...

Vi basti sapere che Pierza non ha suonato una ma ben TRE chitarre diverse per diversi "momenti" dei brani con testate ed effetti diversi per ogni sovraincisione...e mamma mia cosa abbiamo tirato fuori! Per gli ska e i pezzi puliti,cosa c'è di meglio di una bella Fender Telecaster? Voi chiedete e noi la usiamo per il disco! E per i distorti belli rozzi cosa se non una bella Gibson Les Paul? State tranquilli,c'è anche quella! Insomma,i due giorni di registrazioni di Pierza hanno dato dei frutti decisamente maturi e gustosi...appena ho sentito Daitarn per poco non svengo,giuro!!!

Per una buona notizia che arriva ce n'è una brutta che aspetta: infatti il mini tour in Calabria è stato definitivamente annullato,purtroppo alcuni impegni di lavoro si sono accavallati all'ultimo secondo e tutto si è risolto in un buco nell'acqua...peccato, sarà per un'altra volta. Inoltre,la data del 28 Marzo al Makia di Lucca è stata posticipata in data da definirsi,probabilmente verso la fine del mese di Aprile. Questo non significa,però,che i Miwa stiano con le mani in mano!!!

Innanzitutto,è stato finalmente aggiunto il "guestbook" al sito (andate subito ad inserire un paio di commenti prima che mi incazzi come un caimano e vi invii un virus tramite cellulare); i nostri Mr Pogo e Mr Pìonèr sono sul piede di guerra,adesso tocca a loro fare la loro parte per migliorare ulteriormente questo cazzo di cd; altri concerti sono in arrivo,per molti di questi devono solamente essere scelti i giorni adatti. E allora...cosa volete di più,una fettina di culo?

Å¡£å®

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page