MIWA'S BLOG

lunedì 10 marzo 2008

Fiato alle trombe

Mentre i giorni passano velocemente e noi marciamo come un frutto caduto dall'albero (oggi sono disfattista!),anche la sessione di registrazione dei nostri Mr.Pogo e Mr.Pìonèr è filata via liscia come l'olio del Miwagon. In due giorni,la nostra mitica sezione di fiati ha inciso undici pezzi in maniera quantomeno egregia,dimostrando la propria professionalità; Mr.Pogo,soprattutto,si è dimostrato un "professore dell'arrangiamento per orchesta",passando ore ed ore a ragionare sulle melodie e le armonizzazioni...un Demo Morselli dei poveri,insomma!



Nel mentre,il nostro Mr.Piònèr eseguiva i brani con la sua solita pacatezza e tranquillità,senza esagerare mai nè calcare troppo la mano. Durante un pezzo a lui estremamente avverso,poi,ha inventato una nuova tecnica per enfatizzare le note basse.



Come sempre,i tempi sono stati rispettati e i brani sono risultati decisamente al di sopra della qualità del primo cd. Lo scoglio più grande da superare,stavolta,è stato "Spiderman",causa alcune frasi di trombone decisamente avverse.
Al termine della seconda giornata,infine,il nostro Alessandro ci ha preparato un pre-mix di "Sandokan" da portare a due tizi chiamati fratelli De Angelis...c'è qualcuno che li ha mai sentiti nominare? :-D

Avete l'acquolina in bocca eh...tenetevela per un altro pò di tempo,allora! Ma non disperate,il disco sarà pronto prima di quanto pensiate...

Å¡£å®

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page