MIWA'S BLOG

giovedì 14 febbraio 2008

E alla fine arriva il disco...

Eh già...abbiamo aspettato,rimandato,riarrangiato,riorganizzato,sudato... ma finalmente, sabato 16 Febbraio iniziano le sessioni di registrazione del nuovo disco dei Miwa!!! Prima e seconda giornata interamente dedicate al nostro Mr Husband,forte del nuovo rullante e di un tasso alcolico ancora al di sopra della norma...coi restanti membri della band,infatti,abbiamo deciso di preparare per il nostro Carletto una bella bottiglia di Montenegro piena d'acqua,magari anche solo l'etichetta darà un effetto benefico al suo cervello deficitario di ossigeno.

Tutto ciò che ruota intorno al nuovo cd sta avanzando velocemente,la grafica è già a buon punto e il nostro disegnatore ci ha fatto avere i primi schizzi; inoltre le foto da inserire nel book sono già state scattate,il nostro grafico di fiducia sta combattendo per ritoccare la faccia di Mr Piònèr...ma ci ha anticipato che si tratta di un caso impossibile!!! Comunque questa è un'idea per i "profili" all'interno del book...vi piace?


Intanto la serata di Martedì al Sonar se n'è andata,la risposta è stata abbastanza positiva anche se la gente non era molta...il qui presente Ailar ha guidato il Miwagon per la prima volta,esperienza decisamente favolosa che consiglio a tutti. Quindi se volete guidare il Miwagon fatemelo sapere: con 10 euro potete fare il giro del quartiere,con 50 il giro della città e con 200 ve lo regaliamo direttamente!!!

Questo è tutto,Ailar vi saluta e se ne va a dormire come i bimbi bravi!!! ByeBye...

Å¡£å®

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page