MIWA'S BLOG

domenica 3 febbraio 2008

Amaro Montenegro...sapore vero!!!

Questo è quello che ha esclamato Mr Husband sabato sera alla fine del concerto al Jerry Lee di Pitigliano. Il nostro batteraio,infatti,invece di assaporare il famosissimo vino della zona,ha deciso di scolarsi mezza botte di amaro...sarà stato il ritorno sullo stage che lo ha emozionato,sarà stato il suo modo di festeggiare il nuovo rullante appena comprato,fatto sta che il risultato è stato un semicoma etilico con tanto di delirium tremens!!! Ma non preoccupatevi,il mitico batterente sarà prontissimo per Martedì in quel di Colle Val D'Elsa,serata in cui i Miwa si esibiranno durante la festa in maschera organizzata dal Sonar. Come sempre,se state leggendo questo post,sarete costretti a presentarvi pena un pomeriggio estivo con Mr Piònèr in una camera sigillata senza climatizzatore...

Tornando a Pitigliano,direi che la serata è stata positiva; è vero che il locale non è grandissimo ma i gestori sono in gamba e la gente del luogo è decisamente simpatica e ben disposta al divertimento. Se vi capita di passare da quelle parti,fate pure un salto al Jerry Lee e dite che vi abbiamo mandato noi (almeno vi fanno pagare il conto della cena che noi non abbiamo pagato!).

Per quanto riguarda il disco,la prima giornata di registrazione è stata spostata a Sabato 16,causa imprevisti tecnici; proprio per questo,il "mini tour" di due giornate in quel di Taranto è stato rimandato a Marzo (quasi sicuramente il 21 e il 22,così il 23 ci scambiamo le uova di Pasqua nel miwagon!).

E per adesso è tutto...alla prossima!!!

Å¡£å®

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page